facebook image

Negrinautica: un riferimento per il mondo della vela

In oltre 40 anni, Negrinautica ha costruito la sua credibilità offrendo un servizio che va ben oltre la classica attività di vendita. La sfida è aumentare la popolarità del suo brand

Progetto

Un restyling delle linee creative e un’articolata strategia di social e digital adv mirano a rafforzare la presenza di Negrinautica sul web e a comunicare in modo sinergico, riconoscibile e trasversale su tutti i canali attivati. L’efficacia di questa attività viene misurata con report mensili quali-quantitativi.

Obiettivo

Negrinautica vuole essere il riferimento in ambito nautico per tutto ciò che concerne abbigliamento, imbarcazioni e accessori. Si propone inoltre di affiancare il velista agonista in ogni fase della sua carriera sportiva, offrendo un’assistenza tecnica personalizzata. La strategia di comunicazione mira ad aumentare la brand awareness tra gli appassionati di sport acquatici in Italia e all’estero, con l’obiettivo di raggiungere nuovi clienti e aumentare il traffico profilato sull’e-commerce e sui canali social.

Target

Negrinautica vanta una clientela trasversale e internazionale di atleti e di semplici appassionati. I due negozi, situati a Zibido San Giacomo (MI) e a Torbole sul Garda (TN) - rappresentano un punto d’incontro per gli sportivi, mentre la piattaforma di e-commerce consente a chi predilige l’acquisto online di poter accedere ai prodotti dei migliori watersports brand distribuiti da Negrinautica in esclusiva per l’Italia.  

Le altre case history

Rimani in contatto con noi

Per offrirti il miglior servizio possibile behind the cloud utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. | Cookie policy | Accetto