facebook image

Garnell Sailing Team

Uscire dagli schemi, saper valutare il cambio di rotta per arrivare serenamente a destinazione, anche nei contesti più turbolenti

Progetto

Il progetto risponde a un’esigenza precisa: comunicare i valori del brand “Garnell”, società di Advisory e Corporate Finance, in bacini in cui la passione per la vela possa essere aggregatore di prospect. L’idea è quella di utilizzare un canale che generi awareness del marchio attraverso uno strumento formativo (sailing experience) e la sponsorship di una squadra di velisti Dinghy nel contesto delle principali competizioni di categoria.

Obiettivo

Portare il brand lì dove è possibile creare relazioni e sinergie. Questo è stato l’obiettivo di un’azione di comunicazione totalmente “on the ground” nata da un’attenta analisi dei bacini di business per età e interessi. 
Il progetto è stato seguito in tutte le sue fasi: dalla formazione della squadra, al disegno dell’immagine coordinata, alla realizzazione di tutto il materiale di comunicazione e di merchandising fino al supporto logistico alle competizioni.

Target

Il target dell’azione è principalmente corporate. Inoltre la visibilità del marchio in occasione di eventi pubblici genera awareness anche tra il pubblico non primariamente coinvolto nell’obiettivo di relazione.

Le altre case history

Rimani in contatto con noi

Per offrirti il miglior servizio possibile behind the cloud utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. | Cookie policy | Accetto